L'Aloe ferox funziona davvero?

L’Aloe ferox funziona davvero?

L’Aloe Ferox è un integratore completamente naturale e si ricava dalla pianta di aloe selvatica. Per la precisione è una delle 250 varianti dell’Aloe vera la cui origine è sudafricana. L’Aloe Ferox è noto fin dall’antichità: prima gli egiziani, poi i romani e i fenici ne fecerono largo uso come pianta medicinale per le sue grandi proprietà curative, disinfettanti e depurative.

Attualmente è molto impiegato in Cina. L’Aloe Ferox ha un forte effetto benefico sull’intestino e antiage sulla pelle, ma è molto richiesto per la sua spiccata attività dimagrante, in unione a una dieta ipocalorica e un po’ di movimento. Ma davvero funziona? Davvero riduce il grasso localizzato in modo veloce e duraturo? Scopriamolo insieme.

Il contenuto dell’Aloe Ferox

L’Aloe Ferox è un prodotto naturale al 100% ricchissimo di vitamine (A-C ed E pù quelle del gruppo B:B1-B2-B6-B12), acido folico, colina, ferro, zinco, magnesio e calcio. E ancora: inositolo, biotina, amminoacidi, acidi grassi e aloeside. È ampiamente dimostrato che quando l’Aloe Ferox entra in contatto con le mucose gastriche svolge un’azione depurativa su colon e fegato eliminando le tossine e i liquidi in eccesso e favorendo il drenaggio linfatico.

Di conseguenza, il metabolismo si accelera, la circolazione sanguigna migliora e la pelle si rigenera diventando più bella e luminosa (compresa quella dei fumatori). Ma la sua caratteristica più interessante è la capacità di ridurre il peso corporeo ed eliminare il grasso in eccesso anche in quelle zone del corpo femminile considerate critiche.

Come funziona l’Aloe Ferox

L’unico segreto del potere dimagrante dell’Aloe Ferox risiede nell’altissima concentrazione delle sue sostanze benefiche, fino a dieci volte più potenti di altre polveri o liquidi estratti dalla stessa pianta. Trattandosi di un prodotto naturale, anche i medici riconoscono i tanti vantaggi dell’Aloe Ferox in tema di dimagrimento. Innanzitutto induce la riduzione del senso di fame, coadiuva l’attività del pancreas contribuendo a ridurre ed eliminare l’accumulo di massa grassa in particolare su cosce, fianchi, pancia e gambe.

Come detto, può stimolare il metabolismo e dunque aiutare a bruciare i grassi senza però alterare l’equilibrio della flora batterica. Inoltre può avere un effetto lassativo e diuretico. L’Aloe Ferox ha anche la prerogativa di aumentare la produzione di collagene, la proteina del tessuto connettivo che mantiene la pelle elastica e tonica (il viso sarà idratato a fondo e risulterà più luminoso), protegge dai dannosi radicali liberi e dai raggi UV.

Efficacia dell’Aloe Ferox

Perché l’Aloe Ferox dà risultati superiori rispetto ad altri prodotti similari? La risposta è semplice: il suo potente succo viene introdotto allo stato puro in compresse o cristalli senza che avvenga aggiunto alcun additivo chimico. In genere l’Aloe Ferox assunta in modo costante, insieme a una dieta equilibrata e a un’attività fisica normale, porta a un veloce dimagrimento tuttavia i tempi possono variare in base all’organismo della singola persona. La modalità di assunzione è 3 capsule al dì (fate attenzione alla concentrazione: deve essere 460 mg per compressa) da assumere sempre a stomaco vuoto e prima dei pasti principali in modo da assimilare i diversi componenti dell’Aloe Ferox al massimo.

L’Aloe Ferox non subisce trattamenti chimici o sintetici, non contiene lattosio e neppure conservanti o coloranti. E’ veramente tutto naturale pertanto non ha effetti collaterali fatta eccezione per allergie e intolleranze personali alle vitamine o proteine contenute nella compressa o nel cristallo. In via precauzionale non va ingerito contemporaneamente ad antiaritmici, corticosteroidi e diuretici. E’ sconsigliato alle donne incinta e a chi soffre di diabete.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *